La Nocerina ha la meglio sul Verona al termine di una battaglia epica!
3-5
Match intenso, equilibrato ed emozionante quello andato in scena al Dream Soccer Park per la 1a giornata di Serie A 2016/2017 tra Nocerina e Verona. Il Verona si mostra più aggressivo e meglio organizzato in campo, infatti, dopo soli 10 minuti di match, si ritrova in vantaggio di due reti: merito di una marcatura di Iaquinanti, che si fa trovare pronto all’appuntamento con il pallone nell’area della Nocerina, e di una sfortunata autorete delle retroguardia rossonera. Nel secondo tempo cambia la musica con la Nocerina che inizia a tirare da tutte le posizioni e crea tantissimi pericoli alla porta gialloblu. Proprio da calcio da fermo arriveranno le reti di Ricciardi e Giacumbi che riportano il match in parità. Il Verona sbanda e la Nocerina ne approfitta, questa volta con Petrosino che porta in vantaggio i suoi per la prima volta nella partita. Il Verona si riorganizza e cerca la controffensiva e riesce a trovare la rete del pareggio a quota 3-3 con Caputo al termini di un’intensa azione di gioco. La partita vive sul filo del rasoio con tante proteste in campo, ben tenute a bada dall’arbitro De Luca, e pare avviarsi al pareggio quando Crispo tira fuori dal cilindro la giocata che non ti aspetti e 3-4 per la Nocerina; il Verona si getta all’attacco alla ricerca del nuovo pareggio, ma deve incassare la rete del definitivo 3-5 ad opera, nuovamente, di Ricciardi, eletto Uomo del Match!
Arbitro: De Luca – Voto: 7
Uomo del Match: Ricciardi (Nocerina)- Due marcature fondamentali per lui e, soprattutto per la Nocerina, si muove in mezzo al campo con destrezza e agilità e, alla fine di una vera battaglia, viene eletto, di diritto, Uomo del Match: metronomo e goleador!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più