Il Frosinone va a valanga sull’Udinese e raggiunge la terza vittoria su tre match in Serie A!
3-11
Ultimo match di giornata al Dream Soccer Park e di scena è di nuovo ancora la Serie A con la sfida tra l’Udinese di Aniello Attanasio e il Frosinone del bomber Michele Marsico. Parte subito forte il Frosinone che trova la rete del vantaggio con De Bellis S., ma l’Udinese risponde prontamente e si porta sull’1-1. Passano pochi minuti ed è Pagano G. a trovare un gran gol scaraventando il pallone nell’angolo alto dove il portiere bianconero non può arrivare. Dopo un’altra manciata di azioni, il Frosinone prende il controllo totale del campo e va in rete prima con Marsico, che sfrutta un’imbucata pregevole di Pagano G., poi con De Bellis S. che firma la personale doppietta. L’Udinese pare frastornata dall’impeto del Frosinone, ma riesce a riorganizzarsi e va in rete con Attanasio A. che entra nel partita da vero bomber, piazzando la zampata giusta al momento giusto. La partita si stabilizza nel suo furore agonistico con le squadre che si fronteggiano a centrocampo, fino a quando De Bellis S. non sigla la sua tripletta con una tremenda conclusione da fuori area che s’infila proprio all’incrocio. Finisce 2-5 il primo tempo! La ripresa inizia con il Frosinone determinata a chiudere subito il match e lo affidandosi al suo bomber Marsico: infatti, nello spazio di soli 5 minuti il numero 10 in divisa gialla mette dentro due gol molto simili tra di loro e firma, al pari di De Bellis S. la personale tripletta: in entrambe le occasioni Marsico è stato servito in profondità e ha concluso l’azione con un diagonale vincente. L’Udinese esce definitivamente dal match e il Frosinone ne approfitta per andare ancora in gol: prima Pignataro con un bel tiro piazzato dalla lunetta dell’area di rigore e poi con De Bellis S. che, per il suo poker personale, s’inventa un meraviglioso colpo d’esterno destro al volo. Grande spettacolo al Dream Soccer Park grazie a un super Salvatore De Bellis! De Bellis è in serata di grazia e dopo nemmeno un paio di minuti s’invola verso la porta avversaria e mette dentro il suo quinto gol personale! La partita è ormai in ghiaccio per il Frosinone che si rilassa leggermente e incassa un’altra rete, la terza personale, di Attanasio A. che è l’unico dell’Udinese che cerca di lottare fino all’ultimo secondo. Il gol scuote il Frosinone che riprende a macinare il proprio gioco e dopo varie azioni molto pericolose che, alla fine, raggiunge addirittura il 3-11 grazie a un’altra rete, la sesta personale, per De Bellis S., autentico goleador della serata! Fino al triplice fischio finale il risultato non cambia: Udinese 3 – Frosinone 11!
Arbitro: De Luca – Voto: 6,5
Uomo del Match: De Bellis S. (Frosinone) – Un’autentica macchina da gol: anche questa sera mette in scena una prestazione di livello segnando in tanti modi e mai banalmente. Meravigliosa la sua quarte rete personale firmata con un esterno destro d’autore! Uno spettacolo per gli occhi al Dream Soccer Park!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più