Prima gioia in Aziendal League per Double Art che batte SGB Parish Team!
1-6
Altra sfida di Aziendal League nella giornata del Dream Soccer Park: questa volta si affronta SGB Parish Team e Double Art! La sfida inizia con le squadre che dimostrano un forte agonismo, fronteggiandosi a centrocampo. La prima marcatura della serata è di Double Art che arriva in area con due uomini che riescono a superare agevolmente l’incolpevole Cuomo, perfetto fino a quel momento con varie parate decisive. Il primo tempo si conclude così con Double Art in vantaggio per 0-1. Il secondo tempo è molto più vivace con una rete di Albano dopo solo 12 secondo di partita. Double Art contiene la sfuriata successiva di SGB e torna dopo pochi minuti all’attacco con le reti in rapida successione di Ferrentino e due di Montuori che firma una personale e splendida tripletta. 0-5 e partita chiusa per Double Art che però, sul finale di partita, incassa la rete della bandiera di SGB, siglata da De Conte. Prima della scadere c’è tempo per la sesta rete di Double Art, firmata di nuovo da Albano che sigla così la personale doppietta e chiude il match sull’1-6 definitivo!
Arbitro: Vignola – Voto: 6,5
Uomo del Match: Montuori (Double Art) – Una splendida tripletta per l’attaccante di Double Art per permettere alla sua squadra di raccogliere la prima, meritata, vittoria in Aziendal League!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più