Castel San Giorgio sconfigge DNA Prestiti e continua la corsa in Aziendal League; nulla da fare per il team di Di Filippo!
2-4
Ultimo match di giornata al Dream Soccer Park che vede affrontarsi DNA Prestiti di mister Di Filippo contro il Castel San Giorgio, privo questa sera di Marco Adamo, leader della classifica cannoniere di Aziendal League. Il match viene subito sbloccato da Della Corte che segna di potenza sfruttando un cross giunto al termine di una veloce ripartenza del Castel San Giorgio. DNA Prestiti si organizza meglio in campo e quasi allo scadere di una prima frazione di gioco intensa ed equilibrata riesce a trovare il pareggio grazie a Magliano A. che approfitta di un errore della retroguardia del Castel San Giorgio. La ripresa e inizia il personale show di Nocera: parte dalla sinistra, dribbla un paio di difensori e insacca la palla all’angolo basso di destra. Giocata fenomenale! Verso la metà della ripresa il Castel San Giorgio usufruisce di un calcio di punizione: lo stesso Nocera si presenta sul pallone e beffa la difesa avversaria non chiamando la distanza e cogliendo DNA Prestiti di sorpresa. Dopo soli 5 minuti Nocera segna la sua personale tripletta: anche questa volta vari dribbling ubriacanti e, da fuori area, fa partire una conclusione a incrociare su cui non può nulla il portiere avversario. DNA Prestiti cerca di risalire la china, ma sbatte sul muro del Castel San Giorgio: solo a pochi minuti dallo scadere della partita Citro riesce ad anticipare il difensore avversario e a siglare la rete del 2-4 che, purtroppo per DNA Prestiti, sarà il risultato definitivo del match!
Arbitro: De Luca – Voto: 6,5
Uomo del Match: Nocera (Castel San Giorgio) – Una tripletta per lui stasera che permette al Castel San Giorgio di sconfiggere, con qualche difficoltà, DNA Prestiti e di proseguire la corsa in Aziendal League. Una punizione e due fughe meravigliose che gli fanno realizzare uno splendido hat trick!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più