Calzature Novaldi fa quattro vittorie su quattro match disputati in Aziendal League!
5-1
Ultimo match di giornata al Dream Soccer Park ed è di nuovo Aziendal League con la sfida tra Calzature Novaldi e La Radio International Football Club. Match subito intenso con le due squadre che si fronteggiano senza timori reverenziali. La partita vive una fase di equilibrio fino a quando Libroia non decide di rompere gli indugi e segna dalla lunga distanza con la complicità di Petrone, portiere de La Radio. La squadra di Enrico Albano non si perde d’animo e cerca subito il pareggio che arriva al 14esimo minuto con un tiro dalla lunga distanza deviato in modo netto da Pannullo che inganna così Apicella. 1-1 e grande spettacolo al Dream Soccer Park. Calzature Novaldi riprende il pallino del gioco e cerca con insistenza la rete del nuovo vantaggio. È Ciancone che approfitta di una manovra avvolgente della sua squadra e deposita in rete da due passi per il gol del nuovo vantaggio della squadra nero-cerchiata. Poco prima della fine del primo tempo è di nuovo Libroia a far partire un destro micidiale da poco più avanti della metà campo che s’infila all’angolo basso alla sinistra del portiere. 3-1 per Calzature Novaldi alla fine della prima frazione di gioco. Il secondo tempo si apre con le due squadre di nuovo in equilibrio: Calzature Novaldi cerca reti per la sicurezza, La Radio non molla e cerca il gol che può riaprire la partita. Purtroppo per La Radio in campo c’è un certo Niko Libroia che decide di mettere la parola fine alla contesa: prima parte in velocità, scarta il portiere e deposita in rete, poi piazza un pallone giunto dentro l’area rasoterra. Poker per Libroia e partita quasi in ghiaccio per Calzature Novaldi! Il resto della partita scivola via senza sussulti particolari fino al triplice fischio che sancisce la vittoria di Calzature Novaldi per 5-1!
Arbitro – Voto: 6,5
Uomo del Match: Libroia (Calzature Novaldi) – Saremo pure ripetitivi, ma come non dare la palma di Uomo del Match a un centravanti come Libroia! Terminale offensivo della manovra della sua squadra, riesce sempre a essere determinante sia quando conclude un’azione corale dei suoi sia quando decide di mettersi in proprio e far tutto da solo! Un bomber che tutte le squadre vorrebbero!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più