Dettagli
Data | Ora | League | Stagione |
---|---|---|---|
14/03/2017 | 21:30 | Aziendal League | 2016/2017 |
Untitled
Untitled
Calzature Novaldi – Japanin Team
2-1
Che spettacolo il match tra Calzature Novaldi e Japanin Team, ma alla fine la stunta la squadra di Novaldi, 2 a 1 sul Japanin Team
La terza partita in programma oggi 14 marzo 2017 al Dream Soccer Park, alle ore 21 e 30, vede scendere in campo due squadre dell’Aziendal League, la capolista Novaldi che è ancora “eccitata” per la vittoria per 6 a 1 contro Professione casa e il Japanin Team di Marco Ferrarioli, che oggi è assente e la sua assenza fa pesare molto a centrocampo. All’8° minuto arriva il primo tiro in porta della partita, con un calcio di punizione da posizione ingombrante, sul pallone ci va Libroia che tenta lo stesso di trovare il goal ma viene fermato dalla parata di Antonio Della Monica. All’11° minuto si fa vedere ancora in avanti calzature Novaldi, sempre con Libroia, con un tiro dal limite dell’aria che finisce fuori. Al 13° minuto continua il pressing della Novaldi, con il 3° tiro di Libroia da fuori area che viene fermato nuovamente da un ottimo intervento del portiere del Japanin. Dopo un minuto azione fotocopia, Libroia calcia da fuori area e il pallone viene fermato dalle manoni di Della Monica. Al 15° minuto il portiere giapponese effettua un altro miracolo, su una punizione che viene deviata da un difensore della sua squadra. Al 25° minuto si sblocca il match, grazie alla rete di Carratù, che dopo aver mandato due avversari al bar da fuori area, con un tiro incredibile la mette dentro, 1 a 0 il punteggio. La prima frazione di gioco si chiude cosi, con Calzature Novaldi in vantaggio per 1 rete a 0 sul Japanin Team. Novaldi che è stato padrone di tutto il primo tempo, chissà cosa ci regalerà il secondo tempo.
Nella ripresa il Japanin si rende per la prima volta pericoloso, infatti, al 2° minuto Polichetti con un tiro da fuori area, viene fermato da un ottima parata del portiere Apicella. Al 6° minuto continua il pressing di Calzature Novaldi, con un tiro da fuori area, dalla zone destra dell’aria, che però finisce a lato. Al 14° minuto Rescigno con un tiro dal limite dell’area viene fermato dall’ennesima parata del portiere Della Monica. Al 20° minuto arriva la seconda rete per la Novaldi, con il goal siglato da D’Auria, che viene messo solo davanti alla porta vuota da un ottimo passaggio del compagno; 2 a 0 il punteggio. Al 25° minuto reagisce il Japanin Team accorciando le distanze, con un super goal da fuori area di Cennamo che batte il portiere avversario, 2 a 1 il punteggio. Finisce cosi il match tra Calzature Novaldi e Japanin Team, 2 a 1 a favore della squadra di Novaldi. Japanin che incassa la sesta sconfitta stagionale, mentre per la Novaldi arriva la diciasettesima vittoria in campionato e continua a volare in classifica allungando di 5 punti sul Football and Beer, 8 su Professione Casa (partita in meno) e 9 sui ragazzi di mister Gigi (partita in meno). Dalla nostra postazione e tutto. Alla prossima!!!