Ed eccoci al ritorno sul campo di una squadra che si caratterizza sempre in campo e sopratutto col suo Bomber Antonio “Barty” Bartiromo ovvero l’Alleanza Over 35 che questa sera affronta Calcio Vea.
Subito la partita si anima e il sopracitato Barty va subito al goal con una doppietta fra lo scoccare del settimo e ottavo minuto. Il Calcio non riesce ad arrestare l’offensiva dell’Alleanza che facilmente e più volte in questo tempo invade la metà-campo avversaria con facilità quasi spostando l’interezza delle azioni e del gioco nell’area avversaria. I Goal per l’alleanza non sono finiti, il tre a zero verrà firmato da Apicella P.; il 4 a 0 da A. Bartiromo e il 5 a zero verso la fine del primo tempo (goal molto discusso) Amato C.
Al Rientro in campo vediamo che Il Calcio Vea dopo una mezz’ora a subire riesce finalmente a portarsi con un maggiore frequenza oltre la propria metà campo, finalmente sbloccando quel blocco navale che era il centro campo.
Peccato imbarazzante quasi il goal che subisce il Calcio Vea opera del proprio portiere che manca con un tocco deciso un pallone non difficile.
Il Calcio Vea riorganizzata riesce a tornare al goal al quarantottesimo salvandosi da una mortificante sconfitta con 0 goal. Purtroppo, per gli hispanici, che nemmeno un minuto dopo Santoriello versa altro sale nella ferita con il suo 9 a 1 con cui pone fine al match.