Covid Cup: Astoria batte Real Siano 10 a 5. Per la prima squadra, prestazioni convincenti sia degli attaccanti sia dei difensori. Nonostante il risultato, la gara è stata molto combattuta.
Astoria schiaccia Real Siano in Covid Cup
Al Dream Soccer Park di Mercato San Severino siconclude un’altra giornata del Covid Cup 2020. Questa sera, per il Girone A, si sono affrontate le squadra di Astoria e Real Siano, dove i primi si sono aggiudicati la vittoria con un sonoro 10 a 5.
Nonostante la differenza di cinque reti, la gara è stata abbastanza equilibrata per vari sprazzi, ma alla fine è emersa la superiorità tecnica di Astoria. I migliori in campo sono stati senza dubbio i ragazzi del tandem composto da Mirko Fattoruso e Mario Errico. Nell’altra squadra, il Real Siano, si sono messi in evidenza Elia Leo e Angelo Leo. Nell’Astoria spicca anche la prestazione dei difensori centrali Daniele Russo e Gerardo Aliberti. Il match è stato ricco di emozioni e nonostante la foga agonistica è stato comunque molto corretto e avaro di cartellini e sanzioni da parte dell’arbitro.
LE FOTO
VIDEO